Entra nel team ITCinnova

ICTinnova ricerca costantemente giovani di talento per apportare competenza e innovazione al proprio gruppo di ricerca.

 

Le proposte di lavoro sono dedicate a neolaureati nel settore dell’Ingegneria dell’Informazione (Telecomunicazioni, Elettronica, Informatica) che vogliono mettersi in gioco nel mercato dell’ICT e della multimedialità.

Selezioni e opportunità di lavoro

Le selezioni sono rivolte a giovani che presentino una forte motivazione per le attività di sviluppo di prodotti e processi di innovazione, partecipando fin da subito alle attività di ricerca e sviluppo tecnologico. ICTinnova collabora costantemente con esperti nei settori dell’ICT e del marketing per la ricerca di nuove soluzioni a livello tecnologico e innovativo, nonchè per l’analisi del mercato al fine di identificare bisogni, esigenze e richieste dei clienti.

Posizioni aperte

A1 – DEVELOPER JUNIOR/SENIOR – Ottobre 2016

ICTinnova seleziona Analisti Programmatori Senior e Junior da inserire all’interno del proprio team di sviluppo per la realizzazione di portali e applicazioni WEB e per dispositivi mobili su Android e iOS.

 

Sono richieste conoscenze  quali HTML5, CSS3, Javascript e competenze di sviluppo in almeno uno dei più comuni sistemi di back-end (PHP/MySQL, Google App Engine, etc.).

 

Requisito preferenziale è aver maturato competenza nella realizzazione di applicazioni native su almeno una tra le più diffuse piattaforme (Android, iOS, Windows), nella predisposizione del layout grafico, nell’utilizzo della memoria locale del dispositivo, nell’implementazione e nell’utilizzo di web-services per il recupero e la memorizzazione di dati su database remoti.

 

Tipologia di contratto: da definire in fase di colloquio

 

Sede di Lavoro Roma

 

INVIA IL TUO CURRICULUM a info@ictinnova.it

A2 COMMERCIALE – Ottobre 2016

ICTinnova seleziona un commerciale  che si occuperà di implementare lo sviluppo commerciale dell’azienda  attraverso la vendita dei prodotti/servizi, riportando direttamente alla Direzione.

 

Sono richieste: competenze nel settore ICT ed esperienze nelle attività di commercializzazione di prodotti software; doti relazionali e di analisi; buona dialettica e capacità di negoziazione.

 

Requisito preferenziale è la laurea, preferibilmente in materie tecnico/scientifiche

 

Tipologia di contratto: da definire in fase di colloquio

 

Sede di Lavoro Roma

 

INVIA IL TUO CURRICULUM a info@ictinnova.it

Tesi di Laurea

ICTinnova valuta la possibilità di accogliere tesisti per lo svolgimento della tesi di laurea triennale e magistrale.
I laureandi sono inseriti in un percorso di eccellenza che permette di affacciarsi al mondo del lavoro in maniera diretta.
Lo studente viene reso partecipe dei progetti in fase di sviluppo e prototipazione, apportando con il suo lavoro di tesi contributi di innovazione e ricerca.